I FILM DI PRETTY CURE IN ITALIA, Max Heart,Splash Star,Yes! e Go Go

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 31/1/2009, 15:53
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Direttamente dalle doppiatrice della terza stagione "Pretty Cure Splash Star" Joy Saltarelli & Eva Padoan, e all'utente Cure Rainbow, una news freschissima! Nel periodo Pre-Natalazio sono stati doppiati sempre dalla casa di doppiaggio labibi.it presso gli stabilimenti cdc sefit, due film dedicati alla serie Pretty Cure, ovvero:

Pretty Cure Max Heart 2 - Il Film: Amicizia Sotto Il Cielo Invernale (Diretto da Paola Majano, Doppiatrici: Monica Vulcano e Perla Liberatori confermate nei loro ruoli)

Pretty Cure Splash Star - Il Film: La Crisi Del Tic-Tac Appesa A Un Filo Sottile (Diretto da Anna Cesareni, Doppiatrici: Joy Saltarelli ed Eva Padoan confermate nei loro ruoli)

Al momento si vocifera che verranno trasmessi all'incirca verso Maggio/Giugno sul canale Rai di sky SMASHGIRL, e sucessivamente su RaiDue al mattino con episodi spezzattati, nessuna news al momento sul primo film di Max Heart (di questa serie i film sono due)

Confermato anche il Doppiaggio appena iniziato di Yes Pretty Cure 5, quarta stagione Spin Off della saga, che vedrΰ luce su RaiDue verso Maggio/Giugno, al momento non si conoscono ancora le doppiatrici, ma abbiamo ricevuto solo qualche "curiositΰ" :

Le doppiatrici scelte, sono molto famose e bravissime, gia' protagoniste di numerosi telefilm e film di successo. Nessuna di loro ovviamente θ mai apparsa in pretty cure. La rai ha dato ordini precisi di usare voci diverse per ogni serie.

Edited by CosmoChan - 31/1/2009, 20:01
 
www  Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:23

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 31/1/2009, 15:53)
Ho contattato anche Eva padoan e Joy Saltarelli che hanno confermato la notizia :mepple:

Oddio che bello O__O Te lo hanno persino confermato loroooooooo!

Io muoio O_________________________________________________________O
 
www Contacts  Top
conan 10
view post Posted on 31/1/2009, 16:35




una notizia stupenda, non ho mai visto i film delle pretty cure, sono molto contento. mi sapreste indicare il numero del canale di sky dove verranno trasmessi a maggio?
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 17:08

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


610 mi pare!
 
www Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2009, 17:49
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~ @ 31/1/2009, 17:08)
610 mi pare!

Esatto 610, e questo θ il sito internet: http://www.smash.raisat.it/
 
www  Top
view post Posted on 31/1/2009, 17:58

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Non sapevo esistesse il sito! Non vedo l'ora di vedere i Film delle Pretty Cure!
 
www Contacts  Top
Balzaac
view post Posted on 31/1/2009, 18:31




Cosimo ti θ di troppo disturbo dirci come mai il primo film nn θ stato doppiato?


Cmq apparte tutti questa si che θ una bella notizia :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 19:04

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Balzaac @ 31/1/2009, 18:31)
Cmq apparte tutti questa si che θ una bella notizia :D

LoL :D
 
www Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2009, 19:09
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (Balzaac @ 31/1/2009, 18:31)
Cosimo ti θ di troppo disturbo dirci come mai il primo film nn θ stato doppiato?

No, non mi θ affatto di disturbo, semplicemente non lo sς nemmeno io... a saperlo ve lo direi anche :lol:
 
www  Top
Re Jaku
view post Posted on 31/1/2009, 20:08




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLISSIMA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti alla rai! Non vedo l'ora di vederli, ma siete sicuri verso maggio?
Quindi sarΰ: Maggio-Film di Pretty Cure. -Giugno-Yes! Pretty Cure 5!!!!!!!


Ps: magari ci sarΰ qualke speranza in fututo per All Stars!!
 
Top
Nathali_MilkyRose
view post Posted on 31/1/2009, 20:38




CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 31/1/2009, 22:15




O_____O posso morireeeeeeeeeeeee OwO
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 22:30

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ottima notizia!!!!!

Ma come mai il primo film di Max Heart non θ stato doppiato????
 
Top
cure rainbow
view post Posted on 1/2/2009, 00:17




una chicca per tutti voi... I doppiatori dei cattivi Frozen e Freezen del film max hearth sono 2 grandi interpreti che danno voce a 2 attori straordinari. Fabio Boccanera (Johnny deep!!!!!) e Alessio Cigliano!!! Sempre il meglio per pretty cure!!!!

Saluti
 
Top
81 replies since 31/1/2009, 15:53   1256 views
  Share